Napoli, Juventus e Udinese: sfide difficili e stimolanti per la Sampdoria
Connettiti con noi

Focus

Napoli, Juventus e Udinese: sfide difficili e stimolanti per la Sampdoria

Pubblicato

su

Napoli, Juventus e Udinese: tre avversarie ostiche per la Sampdoria. D’Aversa cerca risposte e segnali prima della sosta

La schiacciante vittoria contro l’Empoli ha fatto sorridere la Sampdoria che, al Castellani, ha ottenuto il primo successo in campionato dopo ottime prestazioni. La squadra di Roberto D’Aversa ha come obiettivo una salvezza tranquilla ma già dalle prossime gare potrebbero arrivare ulteriori segnali.

La Sampdoria affronterà in casa Napoli e Udinese, intervallate dalla trasferta contro la Juventus. Match complicati, soprattutto quelli che chiuderanno queste settimane. Il valore degli avversari servirà ai blucerchiati anche per capire quale potrebbe essere il livello della squadra che fino ad oggi ha convinto e che, in caso di filotto, potrebbe guardare al futuro con più entusiasmo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.