Serie A, cinque partite per chiudere l'andata: il punto sulla Sampdoria
Connettiti con noi

News

Serie A, cinque partite per chiudere l’andata: il punto sulla Sampdoria

Pubblicato

su

Mancano ancora cinque partite per chiudere il girone di andata in Serie A: dalla Roma al Parma, il punto sulla Sampdoria

Ancora cinque partite prima di far calare il sipario sul girone d’andata del campionato di Serie A. La Sampdoria partirà con l’affrontare la Roma, in trasferta all’Olimpico, poi affronterà l’Inter dopo tre giorni al Ferraris e lo Spezia, domenica 11 gennaio.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, tesoretto a centrocampo: talento, esperienza e plusvalenze

Prima di ritrovare la Juventus e iniziare il girone di ritorno, i blucerchiati dovranno affrontare l’Udinese in casa e il Parma in trasferta al Tardini. Cinque partite, di cui tre abbordabili per i ragazzi di Claudio Ranieri che potrebbero dare una sferzata alla propria classifica centrando le vittorie contro Spezia, Parma e Udinese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.