Classifica Serie A sui social: la posizione della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Classifica Serie A sui social: la posizione della Sampdoria

Pubblicato

su

I social sono entrati ormai a far parte del mondo del calcio. Il Sole 24 mostra la classifica dei follower dei club di Serie A: la posizione della Sampdoria

I social sono ormai parte integrante del mondo del calcio. Gli utilizzi della varie piattaforme sono molteplici anche per i club tra mezzi di comunicazione e canali pubblicitari. Il Sole 24 Ore ha analizzato il tema dei social legato alla Serie A stilando un’interessante classifica.

Secondo il quotidiano a fine stagione il numero di followers per i club di massima serie è salito del 6,4%. Al primo posto di questa particolare graduatoria si trova la Juventus con 106 milioni di followers mentre all’ultimo posto si classifica lo Spezia. La Sampdoria invece si posiziona al dodicesimo posto con un numero di seguiti pari a 1.014.407.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.