Serie A, classifiche a confronto: la Samp tra le peggiori del campionato
Connettiti con noi

News

Serie A, classifiche a confronto: la Sampdoria tra le peggiori del campionato

Pubblicato

su

Serie A, classifiche a confronto rispetto alla stagione passata: il punto sulla situazione della Sampdoria

Classifiche di Serie A a confronto dopo 36 giornate di campionato. Diverse squadre hanno un saldo positivo, tra tutte spicca la presenza della Fiorentina a più 18 rispetto all’anno scorso, così come a situazione inversa ha un certo rilievo il saldo negativo dell’ Atalanta a meno 16 rispetto l’anno scorso. Il punto sulla Sampdoria.

La formazione di Marco Giampaolo ha un saldo negativo rispetto alla scorsa stagione sotto la guida di Claudio Ranieri. Infatti, la Sampdoria, dopo 36 partite disputate ha ottenuto 13 punti in meno dell’anno scorso. Da segnalare anche la posizione del Genoa in questa classifica che occupa la squadra con la classifica peggiore rispetto la scorsa stagione con meno 11 punti ottenuti rispetto l’anno scorso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.