Serie A, club all'unanimità: no ai playoff. L'8 giugno giornata decisiva
Connettiti con noi

News

Serie A, club all’unanimità: no ai playoff. L’8 giugno giornata decisiva

Pubblicato

su

Serie A, i club all’unanimità contro i playoff e i playout. Lunedì 8 giugno consiglio federale per discutere dell’ipotesi

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, continua a tenere in piedi l’ipotesi dei playoff/playout nel caso in cui il campionato dovesse subire un nuovo stop a causa dell’emergenza sanitaria. Il Corriere dello Sport, tuttavia, sottolinea come i club non siano d’accordo con questa possibile pista.

Il tal senso il quotidiano spiega come lunedì 8 giugno sarà convocato un consiglio federale in cui si parlerà di tutte le alternative da poter perseguire. Facile che il dibattito si accenda, poiché le società continuerebbero a fare muro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.