Serie A come la Liga: ipotesi fischio d'inizio alle 22 per il centro-sud
Connettiti con noi

News

Serie A come la Liga: ipotesi fischio d’inizio alle 22

Pubblicato

su

Serie A come la Liga: si pensa a un fischio d’inizio alle 22 per le partite nel centro-sud Italia

Se la Serie A riprenderà effettivamente a scendere in campo, per i calciatori sarà un’estate davvero impegnativa da affrontare. Una media di tre partite a settimana, con temperature molto sopra a quelle con cui di solito sono abituati a giocare.

Per questo motivo, riporta Il Corriere dello Sport, potrebbe essere introdotto un nuovo fischio d’inizio alle ore 22, allineandosi di fatto al modello Liga spagnola, che è già abituata alle gare a tarda sera. Alle 21, infatti, farebbe ancora troppo caldo per poter giocare: il nuovo orario varrebbe esclusivamente per le regioni del centro-sud Italia. La Sampdoria, però, non è escluso che sia costretta a spostarsi in Toscana per finire la stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.