Mihajlovic: «Alla Sampdoria andavo a vedere gli allenamenti di Sarri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il retroscena: «Quando ero alla Sampdoria andavo a vedere gli allenamenti di Sarri»

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic, attuale tecnico del Bologna, ha svelato un retroscena attorno al periodo alla Sampdoria a Maurizio Sarri, ora alla Lazio

Prima di Bologna Lazio ha parlato Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa. Il tecnico rossoblù si è soffermato sul periodo alla Sampdoria e su Maurizio Sarri. Le sue dichiarazioni.

«Sarri è sicuramente un grande allenatore. Quando infatti ero allenatore della Sampdoria sono andato a vedere i suoi allenamenti. Tant’è che quando il Team Manager gli disse che io avrei voluto assistere ad i suoi allenamenti, Sarri pensava lo stessi prendendo in giro. Ci sono andato, dunque conosco bene Maurizio, il suo modo di lavorare, fa sempre giocare bene le proprie squadre. Anche con l’Empoli ha fatto degli ottimi campionati, nonostante non avesse giocatori fortissimi. Sarà una partita a scacchi, deciderà l’intensità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.