Keita cerca riscatto: prima il Senegal, poi la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Keita cerca riscatto: prima il Senegal, poi la Sampdoria

Pubblicato

su

Keita Balde non sta vivendo un buon periodo nella Sampdoria e va in cerca di riscatto: già domani vuole essere decisivo per il Senegal

Keita Balde non sta vivendo il suo miglior periodo alla Sampdoria. L’attaccante ha perso il posto da titolare nelle sfide con Bologna e Torino. Ora il 10 blucerchiato ha in testa soltanto il suo Senegal ma dopo la sosta dovrà riguadagnare la fiducia di Claudio Ranieri.

LEGGI ANCHE – Nazionali Sampdoria: gol e risultati dei blucerchiati

Keita proverà a mettersi in luce già nella gara di Coppa d’Africa tra Senegal e Congo, in programma domani alle 17. È quello il primo obiettivo del centravanti che dovrà trovare la condizione mentale migliore per il finale di stagione e per dimostrare tutta la sua qualità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.