Coronavirus Inter, tutti negativi dopo l’ultimo giro di tamponi
Connettiti con noi

News

Coronavirus Inter, sospiro di sollievo: tutti negativi dopo l’ultimo giro di tamponi

Pubblicato

su

Buone notizie in casa Inter: nessun nuovo positivo al Coronavirus dopo l’ultimo giro di tamponi a seguito dei contagi di De Vrij e Vecino. I dettagli

Sospiro di sollievo in casa Inter dopo l’ultimo giro di tamponi. Dopo le positività al Coronavirus emerse nel gruppo squadra nerazzurro (Samir Handanovic, Danilo D’Ambrosio, Matias Vecino e Stefan De Vrij) a cui è seguito il rinvio della gara contro il Sassuolo, ieri è stato effettuato un altro ciclo di test.

Il risultato dei tamponi ha permesso al club milanese di tirare un importante sospiro di sollievo. Sono risultati tutti negativi. Dunque nessun nuovo positivo per il gruppo squadra nerazzurro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.