Serie A, corsa salvezza: frenano Spezia e Benevento. Il punto
Connettiti con noi

News

Serie A, corsa salvezza: frenano Spezia e Benevento. Il punto

Pubblicato

su

Serie A, Spezia e Benevento si dividono la posta in palio. Frena la corsa salvezza, sorride il Cagliari in vista della Sampdoria

Tra gli scontri diretti in programma nella 26a giornata di Serie A il match tra Spezia e Benevento fa sorridere le squadre che inseguono l’obiettivo salvezza, tra le quali il Cagliari prossimo avversario della Sampdoria.

Spezia e Benevento (26 punti) non si fanno male e si dividono la posta in palio concludendo il match in pareggio. Un punto che non serve a nessuno e che in classifica permette alla squadra di Leonardo Semplici di sognare l’aggancio al treno di centro classifica. La distanza tra il Cagliari (21) e le avversarie è infatti di soli cinque punti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.