Serie A, Milan Crotone senza pubblico: ecco perchè
Connettiti con noi

News

Serie A, Crotone Milan senza pubblico: ecco perchè

Pubblicato

su

A causa di alcuni ritardi nelle autorizzazioni, Crotone Milan si giocherà senza pubblico. Primo match casalingo, dunque, senza supporto

Niente pubblico in Crotone Milan. I Pitagorici, che affronteranno i rossoneri nella seconda giornata di Serie A, dovranno vendicare il 4-1 subito nella prima giornata contro il Genoa. Ma lo dovranno fare senza il supporto del proprio pubblico, a causa di alcuni ritardi nelle autorizzazioni.

A darne notizia proprio il Crotone, attraverso un comunicato ufficiale: «Il Football Club Crotone comunica che la gara di serie A TIM in programma domenica prossima 27 settembre alle ore 18:00 presso lo stadio Ezio Scida contro il Milan si disputerà senza l’accesso, anche parziale, del pubblico: una volta ricevuta l’autorizzazione da parte del governo regionale – della quale al momento si risulta in attesa – sarebbero infatti necessari una serie di ulteriori adempimenti burocratici e organizzativi per i quali non sussistono purtroppo le condizioni temporali».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.