Serie A, dal 18 maggio allenamenti di gruppo. Ma spunta un'altra data
Connettiti con noi

News

Serie A, dal 18 maggio allenamenti di gruppo. Ma spunta un’altra data

Pubblicato

su

Serie A, gli allenamenti di gruppo slittano ancora? Ipotesi ripresa fissata al 25 maggio per far allineare tutti i club

Durante la conferenza stampa di ieri sera, il premier italiano Giuseppe Conte ha anticipato come gli allenamenti a gruppi negli sport di squadra potranno riprendere soltanto il 18 maggio. L’edizione odierna de Il Giornale, però, ipotizza un ulteriore slittamento per la preparazione collettiva delle squadre di Serie A.

Il quotidiano scrive come una data più realistica potrebbe essere quella del 25 maggio, ovvero una settimana dopo rispetto a quanto già annunciato: questo posticipo consentirebbe a tutte le società di Serie A di allinearsi e porsi in condizioni di sicurezza per organizzare allenamenti e ritiri. Una decisione che naturalmente avrebbe effetti anche sul calendario del campionato, che a questo punto finirebbe una settimana dopo, superando la deadline imposta della UEFA (2 agosto) per la fine del torneo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.