Serie A, dal consiglio di Lega all'incontro col Governo: tutte le date decisive
Connettiti con noi

News

Serie A, dal Consiglio di Lega all’incontro col Governo: tutte le date decisive

Pubblicato

su

Serie A, settimana fondamentale per la ripresa del campionato: dal Consiglio di Lega all’assemblea dei club. Le date

Il Consiglio di Lega Serie A di oggi è solo il primo appuntamento cruciale per la ripresa del massimo campionato italiano. Sempre in giornata i vertici di UEFA e ECA si vedranno in videoconferenza per fare il punto della situazione.

Seconda giornata fondamentale sarà giovedì 28 maggio. Alle 18.30 il ministro per lo Sport Vincenzo Spadafora incontrerà la Federazione, rappresentata dal presidente Gabriele Gravina, per fare il punto sul responso del Comitato Tecnico Scientifico riguardo al protocollo per la ripresa del campionato. Infine, venerdì 29 maggio, dovrebbe essere convocata l’assemblea dei club di Serie A, che dovrà occuparsi di stilare il calendario per la ripresa del campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.