Lega Serie A, al via il Consiglio: si discute ipotesi playoff
Connettiti con noi

News

Lega Serie A, al via il Consiglio: si discute ipotesi playoff

Pubblicato

su

Lega Serie A, al via il Consiglio: dal calendario all’ipotesi playoff, tutti i temi della riunione

Settimana di appuntamenti cruciali per la Serie A. In attesa di sapere se giovedì il Governo darà il via libera alla ripartenza del campionato e quale sarà la data di inizio della competizione, la Lega Serie A si è riunita per discutere del calendario, dell’ipotesi playoff e playout e del problema legato ai diritti tv.

Presenti il presidente Paolo Dal Pino, l’ad Luigi De Siervo, il presidente dei medici sportivi Maurizio Casasco, il direttore sportivo dell’Inter Giuseppe Marotta, l’amministratore delegato dell’Atalanta Antonio Percassi, il presidente del Milan Paolo Scaroni e il presidente della Lazio Claudio Lotito. Il Consiglio dovrebbe dare un orientamento sui temi all’ordine del giorno, sui quali poi si esprimerà l’Assemblea nella prossima settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.