Serie A, Dal Pino: «Assemblea rinviata? Diverse vedute tra i club»
Connettiti con noi

News

Serie A, Dal Pino: «Assemblea rinviata? Diverse vedute tra i club»

Pubblicato

su

Dal Pino, presidente della Lega Serie A, ha commentato il rinvio dell’assemblea odierna dovuta all’assenza di nove società: le sue parole

Paolo Dal Pino, presidente della Lega Serie A, ha commentato il rinvio dell’assemblea odierna dovuta all’assenza in video-collegamento di nove società. Tra queste, anche la Sampdoria.

ASSEMBLEA RINVIATA – «Spiace riscontrare una differenza di vedute tra i club in un momento così importante. Soprattutto dopo che per mesi siamo riusciti a collaborare con successo, creando le condizioni affinché l’asta dei diritti televisivi domestici raggiungesse un ottimo risultato. Le offerte ottenute sono certamente frutto degli ultimi mesi trascorsi a lavorare tutti uniti nella stessa direzione, suscitando interesse intorno al nostro torneo e facendone emergere l’appetibilità. Con questo bando abbiamo dimostrato che la Serie A ha un grande valore, e prova ne è che il campionato continua ad attrarre importanti investitori esteri».

PLATEK ALLO SPEZIA – «Colgo l’occasione per dare il benvenuto al nuovo patron dello Spezia, mr. Platek, al quale ho già detto personalmente quanto sia felice che abbia scelto, tra i maggiori campionati europei, proprio il nostro».

FUTURO – «Sono certo che presto verranno superate le divisioni che hanno creato questa situazione. Abbiamo davanti quattro anni per rilanciare insieme la Serie A e riportarla a una posizione di leadership in Europa, come merita il nostro calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.