Serie A, De Siervo: «Dal Pino spaventato? Mi sembra esagerato»
Connettiti con noi

News

Serie A, De Siervo: «Dal Pino spaventato? Mi sembra esagerato»

Pubblicato

su

Luigi De Siervo ha parlato della nomina di Paolo Dal Pino a presidente della Lega Serie A e del tempo richiesto per accettare l’incarico

Luigi De Siervo, rieletto nuovamente amministratore delegato della Lega Serie A, a margine delle votazioni ha parlato della nomina a presidente di Paolo Dal Pino e della sua richiesta di tempo per accettare l’incarico.

«Forse dire spaventare è sbagliato, mi auguro che Paolo possa trovare le motivazioni. Il punto centrale è che sarebbe un punto di arresto significativo per la Serie A perdere il proprio presidente, appena rieletto, in un momento tanto delicato. Stiamo affrontando un periodo di scelte rilevanti e che condizioneranno l’attività di Lega Serie A per i prossimi decenni: tutto è molto esasperato, ma fa parte della situazione». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.