Serie A, De Siervo: «Lotta al razzismo pilastro delle attività Lega»
Connettiti con noi

News

Serie A, De Siervo: «Lotta al razzismo pilastro delle attività Lega»

Pubblicato

su

Luigi De Siervo, ad della Serie A, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il primo workshop internazionale #KeepRacismOut. Le sue parole

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Serie A, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il primo workshop internazionale, in modalità digitale, #KeepRacismOut. Le sue parole.

LEGGI ANCHE – Crotone in ottica Sampdoria, le parole del tecnico Stroppa

«Il calcio nel nostro Paese ha sempre avuto un ruolo sociale importante. Sappiamo di avere una grande responsabilità in questo percorso comune per contrastare un fenomeno drammatico come il razzismo e siamo pronti a fare la nostra parte poiché la lotta alle discriminazioni rappresenta uno dei pilastri delle attività CSR della Lega Serie A. Questo workshop è il primo di una serie di incontri che verranno dedicati ai vari progetti valoriali in cui la Lega Serie A ha deciso di identificarsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.