Serie A, Del Piero: «Il calcio è passione. Mi auguro possa continuare»
Connettiti con noi

News

Serie A, Del Piero: «Il calcio è passione. Mi auguro possa continuare»

Pubblicato

su

Alex Del Piero ospite a Che Tempo Che Fa: le parole dell’ex capitano della Juventus sull’emergenza Coronavirus nel calcio

Ospite di Che Tempo Che Fa, Alessandro Del Piero, ex capitano della Juventus, ha parlato dell’emergenza Coronavirus nel calcio.

«Andiamo incontro ad un periodo molto difficile. Mi auguro che il calcio possa andare avanti, ovviamente dando priorità alla salute dei giocatori e degli operatori che li circondano. Il movimento calcistico e sportivo è passione e vita, lo è stata e lo è tutt’ora. Dando le giuste priorità alla salute, mi auguro che il calcio possa dare quel filo di sorriso. Con tutte le partite che ci sono, ogni giorno c’è la possibilità di vedere il calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.