Serie A, designato il possibile calendario per la ripresa: le date
Connettiti con noi

News

Serie A, il possibile calendario per la ripresa: tutte le giornate

Pubblicato

su

Serie A, stilato il possibile calendario per la ripresa del campionato. Si partirebbe il 20 maggio per concludere il 2 luglio

La Serie A e le autorità competenti stanno studiando il modo di far riprendere regolarmente il campionato fino alla sua naturale conclusione, in parallelo con l’allenamento dell’emergenza Coronavirus.

La data per ricominciare designata è il 20 maggio, in cui verrebbero disputati i recuperi. Successivamente un vero e proprio tour de force fino con partite ogni tre giorni in modo di riuscire a chiudere il 2 luglio. Nella video conferenza si è ribadito, tuttavia, di come prima la diffusione del virus debba essere debellata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.