Problemi in Sampdoria Napoli: mese gratis agli abbonati. La nota di DAZN
Connettiti con noi

News

Problemi in Sampdoria Napoli: mese gratis agli abbonati. La nota di DAZN

Pubblicato

su

Molti utenti hanno segnalato problemi durante Sampdoria Napoli del 23 settembre: ecco la decisione di DAZN sui rimborsi

Dopo i problemi durante la sfida di campionato tra la Sampdoria e il Napoli, DAZN ha deciso di inviare agli abbonati che hanno riscontrato difficoltà (come verificato dall’azienda) una mail in cui viene comunicata l’offerta, come indennizzo, di un mese di visione gratuita. Il messaggio.

«Sappiamo che giovedì 23 settembre tra le 18.30 e le 19 hai riscontrato difficoltà ad accedere alla nostra App. Ci scusiamo per l’accaduto e, come annunciato già nel tardo pomeriggio di giovedì, oltre ad esserci attivati prontamente per risolvere la problematica, abbiamo deciso di indennizzare tutti i clienti che hanno subito il disservizio. Per questo motivo ti offriamo un mese di visione di Dazn senza alcun ulteriore costo e senza bisogno di alcuna azione da parte tua. Puoi già verificare nella tua area dedicata che la data del tuo prossimo pagamento è stata posticipata automaticamente di un mese (…). Ci scusiamo nuovamente per l’accaduto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.