Serie A, domani giorno decisivo: attesa decisione sul piano B
Connettiti con noi

News

Serie A, domani giorno decisivo: attesa decisione sul piano B

Pubblicato

su

Serie A, domani giornata decisiva per il futuro del campionato: meeting atteso per la decisione finale sul piano B

Domani dal Consiglio Federale emergerà la decisione ufficiale sul piano B della Serie A. Come scritto da La Gazzetta dello Sport, i club riuniti in assemblea hanno già espresso in maniera netta la loro posizione: 16 favorevoli hanno votato la linea secondo cui, in caso di stop anticipato al campionato e senza verdetti già matematici dal campo, la retrocessioni verrebbero bloccate.

Questo scenario non appare troppo gradito dalla Federcalcio e sarà oggetto di discussione nel meeting di domani. Da rimarcare che la Lega di A non ha autonomia decisionale su questo fronte, come invece in Inghilterra vantano i club della Premier League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.