Serie A: domani il voto sui diritti TV. Le offerte di Sky e DAZN
Connettiti con noi

News

Serie A: domani il voto sui diritti tv. Le offerte di Sky e DAZN

Pubblicato

su

In attesa di prendere una decisione sui fondi, la Serie A è arrivata al bivio per quanto riguarda i diritti TV. Ecco le offerte sul tavolo

Nella giornata di domani la Lega Serie A terrà un nuova assemblea per l’assegnazione dei diritti TV per il triennio 2021-2024. In corsa per l’assegnazione ci sono DAZN e Sky.

Secondo Corriere della Sera, DAZN avrebbe offerto 840 milioni annui per il pacchetto che prevede 7 partite in esclusiva e 3 in coabitazione su internet. Sky invece offre 750 milioni annui per le sette partite in esclusiva lasciando alla Lega la possibilità di trasmettere le rimanenti tre sfide sul suo canale tematico. La sensazione è che l’assegnazione possa avvenire già con la votazione di domani. Per il via libera servono almeno 14 voti a favore da parte dei 20 presidenti delle squadre di Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.