Serie A, ecco il protocollo per gli allenamenti di squadra: il testo completo
Connettiti con noi

News

Serie A, ecco il protocollo per gli allenamenti di squadra: il testo completo

Pubblicato

su

Il Governo ha reso noto il protocollo della FIGC per la ripresa degli allenamenti di squadra: il testo completo del documento

Il Governo ha pubblicato ufficialmente il protocollo della FIGC per la ripresa degli allenamenti di squadra, che permetterà alle società di Serie A, B e C di svolgere sedute collettive presso i rispettivi centri sportivi, nel rispetto delle norme di sicurezza anti Coronavirus.

CLICCA QUI PER CONSULTARE E SCARICARE IL PROTOCOLLO 

Queste le principali novità del protocollo: necessità di effettuare test ogni quattro giorni; possibilità di evitare il maxi ritiro preventivo per la squadra, con l’isolamento fiduciario che scatta soltanto quando viene accertata la positività di un calciatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.