Empoli, Corsi guarda indietro: «Mezzora alla grande con la Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Empoli, Corsi: «Mezzora alla grande con la Sampdoria. Stroncati emotivamente»

Pubblicato

su

Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi è tornato a parlare di Empoli Sampdoria: le su dichiarazioni sul match della 4a giornata

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, è tornato a parlare della vittoria della Sampdoria alla 4a giornata di Serie A proprio contro gli azzurri. Le sue dichiarazioni a Radio Toscana.

«Io e Pietro Accardi ce la aspettavamo, perchè sapevamo le difficoltà tattiche che avrebbe saputo darci il Venezia. Poi con la Sampdoria abbiamo fatto mezz’ora veramente alla grande, ma abbiamo preso gol. Siamo stati stroncati emotivamente da quello nel resto della partita. Andreazzoli e il suo staff sono stati molto bravi nel preparare la gara di Cagliari e quella col Bologna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.