Verso Empoli Sampdoria: perla di Eto'o. Un punto per l'Europa - VIDEO
Connettiti con noi

News

Verso Empoli Sampdoria: perla di Eto’o. Un punto per l’Europa – VIDEO

Pubblicato

su

Si avvicina il fischio d’inizio di Empoli Sampdoria: nella Serie A 2014/15 il gol di Eto’o riprende l’Empoli. Sarà Europa – VIDEO

Poche ore al fischio d’inizio di Empoli Sampdoria. La partita della squadra di Roberto D’Aversa fa tornare alla mente anche l’importante gol di Samuel Eto’o nella penultima giornata della Serie A 2015/15: 1-1 il risultato finale al Castellani.

I ragazzi di Sinisa Mihajlovic fanno visita al gruppo di Maurizio Sarri che passa in vantaggio al 57′ con Manuel Pucciarelli. Giocano meglio i padroni di casa ma nel finale (91′) un gran gol di Eto’o dal limite dell’area regala il pareggio alla Sampdoria. Un punto importante per i blucerchiati che nella gara successiva contro il Parma conquistarono l’Europa, complice anche la mancata licenza Uefa del Genoa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.