Serie A, dall'Empoli allo Spezia: giorni decisivi per i cambi in panchina
Connettiti con noi

News

Serie A, dall’Empoli allo Spezia: giorni decisivi per i cambi in panchina

Pubblicato

su

Serie A, il valzer delle panchine entra nel vivo. Settimana decisiva per Giampaolo alla Sampdoria: tutte le situazioni dall’Empoli allo Spezia

Settimana decisiva quella che sta per iniziare. Sono attese diverse conferme sui cambi in panchina e, per la Sampdoria, sarà proprio lunedì il giorno in cui la dirigenza blucerchiata incontrerà Marco Giampaolo per definire il futuro. Il tecnico di Giulianova non è mai stato in discussione, ma si aspetta alcuni chiarimenti.

Sono anche i giorni di Paolo Zanetti all’Empoli, contratto triennale, di Gabriele Cioffi al Verona e di Andrea Sottil all’Udinese. Nelle prossime ore, come riporta Il Corriere dello Sport, lo Spezia incontrerà Luca Gotti, ma restano in corsa anche Aurelio Andreazzoli e Francesco Farioli come alternative a Thiago Motta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.