Roma, che stoccata a Fonseca: «Difendersi è diventato peccato?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma, che stoccata a Fonseca: «Difendersi è diventato peccato?»

Pubblicato

su

Stefano Colantuono ha commentato il tonfo europeo della Roma, prossima avversaria della Sampdoria, e ha punzecchiato Fonseca. Le sue dichiarazioni

L’ex allenatore di Atalanta e Palermo, Stefano Colantuono, ha commentato a TMW Radio il ko della Roma, prossima avversaria della Sampdoria, a Manchester. Il tecnico ha rimproverato Paulo Fonseca. Le sue dichiarazioni.

«Visto che non c’erano più cambi e con le energie che venivano sempre meno, si poteva attuare quell’accorgimento. Forse la sconfitta sarebbe stata meno pesante, e potevi giocarti tutto al ritorno. Difendersi è diventato peccato? A livelli di singoli non c’è paragone tra Roma e Manchester, ma proprio per questo vai a giocarti la partita, senza snaturarti, ma durante la partita ci sono gli imprevisti e bisogna essere pronti ad adattarsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.