Roma, Garcia consiglia: «Sampdoria? Pensare a far bene col Manchester»
Connettiti con noi

Avversari

L’ex Garcia consiglia la Roma: «Sampdoria? Pensare a far bene col Manchester»

Pubblicato

su

L’ex tecnico giallorosso Rudi Garcia si è soffermato a parlare del ko della Roma, prossima avversaria della Sampdoria, con il Manchester United

Rudi Garcia, ex allenatore giallorosso, ha commentato a Sky Sport la sconfitta della Roma, prossima avversaria della Sampdoria, contro il Manchester United. Le sue dichiarazioni.

«Ovviamente ho guardato la partita di ieri, non è stato un buon risultato, speriamo che ci sia ancora il modo di fare una buona partita al ritorno. Più che fare gol per la Roma sarà difficile che non ne faccia uno lo United. Io sono andato in semifinale di Europa League con il Marsiglia. Spero che la Roma possa vincere qualcosa presto, se lo meritano. I tre cambi immediati sono stati un problema, Fonseca poi non ha avuto la possibilità di fare i cambi. Con il 2-1 per la Roma all’intervallo mi sono chiesto se fosse giusto cambiare qualcosa, ho pensato di no. Per me i due rigori sono generosi, ieri però la Roma ha fatto bene nel primo tempo, anche se la qualità del Manchester è importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.