Professionismo Serie A Femminile, L. Mantovani: «Punto di partenza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Professionismo Serie A Femminile, L. Mantovani: «Punto di partenza»

Pubblicato

su

Professionismo Serie A Femminile, parla Ludovica Mantovani: le parole della figlia dell’ex presidente blucerchiato

Ludovica Mantovani, presidente della Divisione Calcio Femminile e figlia dell’ex presidente della Sampdoria Paolo Mantovani, è intervenuta in merito all’avvento dell’introduzione del professionismo nella Serie A Femminile a partire dalla stagione sportiva 2022/23. Le sue parole tramite il sito ufficiale figc.it.

SERIE A FEMMINILE – «Con il Consiglio Federale di oggi abbiamo aggiunto un ulteriore tassello al nostro percorso di crescita, personalmente lo vivo come un punto di partenza, atteso e necessario, che ci spinge a lavorare con grandissimo impegno per raggiungere e garantire nel tempo la sostenibilità di tutto il nostro sistema»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.