Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Tarenzi: «Vittoria del gruppo. I gol? Una liberazione»

Pubblicato

su

Stefania Tarenzi, capitano della Sampdoria Women, ha incantato con una doppietta nella vittoria sull’Inter: le sue parole post match

(Dall’inviato a Bogliasco) –  Al termine della partita vinta dalla Sampdoria Women contro l’Inter ha parlato Stefania Tarenzi. Le dichiarazioni raccolte dalla redazione di sampnews24.com.

GOL E PRESTAZIONE – «Oggi è stata una bellissima gioia, mi sono liberata. Sono veramente contenta della prestazione di tutte. Non hanno mollato fino alla fine, grazie a loro sono riuscito a fare gol».

VITTORIA – «Vincere aiuta a vincere, prendiamo consapevolezza dei nostri mezzi. Sicuramente è importantissimo. Continuiamo a crederci e a lavorare duramente».

GRUPPO«Oggi è stata una vittoria di gruppo, siamo state vicine e compatte. Questo ci ha portato alla vittoria. Noi crediamo tanto in questo principio del gruppo. C’è bisogno di questo per fare bene. Noi cerchiamo di stare unite e le più grandi stanno vicine alle più giovani e danno l’esempio».

CINCOTTA«Era molto felice, era da tanto che aspettavamo questa grande gioia che abbiamo condiviso insieme. Siamo davvero felici».

TRAGUARDO«Cento gol? Bellissimo, mi sono liberata e sono molto felice della prestazione fatta. Sono arrivati due gol in una vittoria così importante».