Ganz: «Felice per il Milan. La Sampdoria Women creerà difficoltà a tanti»
Connettiti con noi

Avversari

Ganz: «Felice per il Milan. La Sampdoria Women creerà difficoltà a tanti»

Pubblicato

su

Maurizio Ganz, tecnico delle rossonere, ha parlato ai microfoni di Milan TV dopo la vittoria sul campo della Sampdoria Women

Maurizio Ganz, allenatore del Milan Femminile, ha rilasciato alcune dichiarazioni per commentare la vittoria delle rossonere sul campo della Sampdoria Women. Molti elogi per le blucerchiate a Milan Tv.

«Adesso ci godiamo questa vittoria e in settimana prepariamo la partita con la Lazio. Sono felice perché se la Sampdoria continuerà a giocare su questo campo metterà in difficoltà tantissime squadre, sono convinto di aver fatto questa vittoria. Sembra una vittoria stretta dal punteggio ma è una vittoria larga perché abbiamo avuto tante occasioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.