Sampdoria Women, la prossima avversaria Pomigliano affidata a Panico
Connettiti con noi

Avversari

Scelto il nuovo allenatore del Pomigliano: esordio con la Sampdoria Women

Pubblicato

su

Nuovo allenatore per il Pomigliano, prossima avversaria della Sampdoria Women in campionato: squadra a Panico. Il comunicato

Dopo l’esonero di Manela Tessa, il Pomigliano Femminile, prossima avversaria della Sampdoria Women, ha annunciato l’accordo con Domenico Panico. Sarà lui l’allenatore della Prima Squadra.

«Il Pomigliano Calcio Femminile comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra al sig. Domenico Panico. Il nuovo allenatore, alla prima esperienza nel calcio femminile, ha allenato le giovanili di Napoli, Juve Stabia e Paganese. Esperienze in Eccellenza con il Virtus Volla e con il Portici in serie D.

Il neo tecnico dopo aver incontrato il gruppo squadra e lo staff tecnico, ha svolto la prima seduta di allenamento. Insieme a lui è arrivato anche il nuovo preparatore atletico. Si tratta di Euro Baracchi che ritorna a Pomigliano dopo le esperienze maturate con Turris, Marcianise, Pisa, Taranto, Puteolana e Napoli Femminile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.