Gravina sbotta: «Complotto contro il Sud? Roba da cartoni animati»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina sbotta: «Complotto contro il Sud? Roba da cartoni animati»

Pubblicato

su

Il presidente della FIGC Gravina ha parlato del caos scoppiato dopo Benevento Cagliari con le proteste del patron delle streghe Vigorito e non solo

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni, soffermandosi soprattutto sulle proteste di ieri del presidente del Benevento Oreste Vigorito, ma anche, tra gli altri, dell’ex Sampdoria Gianluca Caprari. Le sue parole riportate da Repubblica.

BENEVENTO CAGLIARI – «E’ probabile che ci sia stato un errore tecnico, nella partita di domenica, ma le teorie complottistiche di cui ho sentito parlare sanno più di cartoni animati che di film horror. Sono amico del presidente Oreste Vigorito, però devo dirgli che le sue teorie su un piano contro le squadra del Sud sono solo fantasie. Presto potremmo avere il Napoli in Champions League e la Salernitana in Serie A. E al proposito dico che non ci saranno deroghe in caso di promozione per Lotito, che dovrà vendere le sue quote del club granata».

CONFERMA JUVENTUS  «Rischia di perdere l’affiliazione alla Figc, se va avanti con il progetto della  Superlega»

ERRORI E PROTESTE – «Deve essere chiaro che non esistono errori volontari, ma solo dei semplici errori come magari quello di Benevento. Non deve però essere mai superato il limite del rispetto nelle proteste. Gli errori fanno parte del calcio e su un punto bisogna essere chiari: si va avanti con la tecnologia, senza ripensamenti».

DE LAURENTIIS –  »Ultimamente abbiamo avuto delle posizioni diverse su alcuni punti all’ordine del giorno, ma il rapporto tra di noi resta di amicizia»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.