Vezzali: «11 giugno simbolo della ripartenza. Lo sport ha vinto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vezzali: «11 giugno simbolo della ripartenza. Lo sport ha vinto»

Pubblicato

su

Valentina Vezzali, sottosegretario allo Sport, ha parlato della riapertura degli stadi ai tifosi e del movimento sportivo italiano

Valentina Vezzali, sottosegretario allo Sport, ha parlato della riapertura degli stadi ai tifosi e del movimento sportivo italiano. Le sue dichiarazioni ai microfoni dell’Ansa.

«Quello di oggi è un risultato che non riguarda solo il calcio, ma tutto lo sport italiano. Non si tratta solo di riaprire uno stadio, ma è un momento simbolo. È la luce in fondo al tunnel. L’auspicio è che l’11 giugno possa essere il momento culmine di un percorso di ripartenza di tutto il movimento sportivo. Stiamo lavorando per far ripartire lo sport che è la sesta industria italiana. Le palestre, le piscine, i centri sportivi e tutti i luoghi di sport sono motori propulsori per il benessere psicofisico degli italiani e sulla loro riapertura stiamo impegnandoci, lavorando sia sui sostegni che sulla ripartenza. Personalmente ho assicurato al Capo dello Stato che farò di tutto per far ripartire lo sport e sostenerlo. Mi ha chiesto di essere come in pedana: ho assicurato che utilizzerò fioretto e scelta di tempo, per far vincere lo sport».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.