Serie A, Flachi: «Mi aspetto una marea di sorprese»
Connettiti con noi

Gli Ex

Serie A, Flachi: «Mi aspetto una marea di sorprese»

Pubblicato

su

L’ex attaccante della Sampdoria Flachi sulla ripresa della Serie A: «Il caldo ti cuoce, si giocherà con un’afa infernale»

Francesco Flachi non vede l’ora che la Serie A torni in campo. L’ex attaccante della Sampdoria si aspetta un campionato diverso, dove la meglio l’avrà chi ha più stimoli come precisa a La Repubblica.

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

«Mi aspetto una marea di sorprese. Ripartire era giusto, visto il miglioramento della situazione, ma a livello di risultati penso possa accadere di tutto. Il caldo ti cuoce, si giocherà con un’afa infernale. Ogni tre giorni, per un mese e mezzo, dopo che per più di due mesi non ti sei allenato e arrivi alla prima gara senza aver fatto un’amichevole. Sarà dura per i giocatori, altissimo il rischio di infortuni. Difficile trovare la concentrazione. Avrà la meglio, chi avrà più stimoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.