Serie A: frena anche il Napoli, ecco l’ammucchiata
Connettiti con noi

News

Serie A: frena anche il Napoli, ecco l’ammucchiata

Pubblicato

su

La terza giornata di Serie A ha riconfigurato la lotta per il primato: dopo Inter e Roma, anche il Napoli rallenta la marcia a Firenze

Tre giornate di Serie A e più nessuna squadra a punteggio pieno. Un verdetto tutto sommato pronosticabile alla vigilia del weekend considerando le trasferte complicate che attendevano RomaInter Napoli, ovvero le tre squadre che comandavano la classifica.

Dopo il crollo dei nerazzurri all’Olimpico e il comunque positivo pareggio dei giallorossi di Mourinho all’Allianz Stadium, è dunque arrivata la frenata dei partenopei nel bollente Franchi. Al di là delle disgustose scene di fine partita, complici alcuni idioti in tribuna dei quali il calcio dovrebbe fare di tutto per liberarsi, Spalletti può recriminare per l’insolita imprecisione offensiva.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.