Serie A, futuro legato a una data specifica: le ultime novità
Connettiti con noi

News

Serie A, futuro legato a una data specifica: le ultime novità

Pubblicato

su

Il futuro della Serie A appeso a un filo e a una data particolare: l’8 maggio. Senza certezze in quel giorno vicino lo stop definitivo

Il futuro della Serie A è legato a un filo e una data particolare. Più trascorrono i giorni più la ripresa del campionato appare un’utopia, anche se le parti in causa continuano a fare il possibile per far sì che si ritorni in campo.

La Gazzetta dello Sport fa sapere che l’8 maggio è uno snodo decisivo. Se entro quel giorno, anche sulla base della situazione dei contagi nel Paese, e dopo l’approfondimento del Comitato tecnico-scientifico del governo, non ci dovesse essere ancora il via libera per gli allenamenti, il campionato sembrerebbe destinato al suo stop definitivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.