Serie A, Galliani: «Ipotesi bolla? Difficile fare meglio di Lega e Figc»
Connettiti con noi

News

Serie A, Galliani: «Ipotesi bolla? Difficile fare meglio di Lega e Figc»

Pubblicato

su

L’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani ha parlato ufficialmente dell’ipotesi bolla nel campionato di Serie A

L’ad del Monza Adriano Galliani è stato intervistato dai microfoni di 90° Minuto in onda su Rai 2 della possibilità di importare la tanto nomina bolla all’interno del campionato di Serie A.

LEGGI ANCHE – Emergenza Coronavirus, le dichiarazione del direttore dello Spallanzani

«Difficile fare di più di ciò che si fa, qualunque cosa fai sbagli perché il tema è troppo complesso. La bolla è andata bene per l’Nba in un periodo limitatissimo, ma come fai a tenere i giocatori in una bolla per nove mesi? Finché non arriva il vaccino questo virus ci perseguiterà. Più di così non si può fare, i medici devono capire da dove partono i focolai. Io ho timore quando i giocatori vanno fuori, ma non voglio dire nulla per non suscitare polemiche. Penso che più di quanto fatto da Lega e Figc sia difficile fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.