Serie A 24a giornata, dallo Spezia alla Sampdoria: tutti gli scontri salvezza
Connettiti con noi

News

Serie A 24a giornata, dallo Spezia alla Sampdoria: tutti gli scontri salvezza

Pubblicato

su

La Serie A è arrivata alla 24a giornata: Spezia e Salernitana tentano l’impresa, incognita Verona. Cremonese e Sampdoria è dura

Il calendario della 24a giornata di Serie A parla chiaro. Le cinque squadre in lotta per non retrocedere hanno partite complicate. Lo Spezia ha sul suo cammino l’Udinese in trasferta, partita non semplice da vincere. Potrebbe esserci il fattore Leonardo Semplici, nuovo tecnico, a fare la differenza. La Salernitana gioca in casa contro il Monza che è in leggera flessione, questa potrebbe essere l’occasione per andare a conquistare tre punti e proiettarsi direttamente allo scontro diretto con la Sampdoria.

Partita dal risultato incerto quella tra il Verona, in casa, contro la Fiorentina. Vincenzo Italiano sta disputando un campionato altalenante mentre i gialloblù hanno dimostrato di essere in palla. Weekend “romano” per Cremonese e Sampdoria: la squadra di Davide Ballardini attende i giallorossi in casa e i blucerchiati vanno all’Olimpico ad affrontare la Lazio. Delle partite in programma queste due sono le più complicate tenendo conto delle ambizioni di classifica delle due squadre romane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.