News

Serie A 24a giornata, dallo Spezia alla Sampdoria: tutti gli scontri salvezza

Pubblicato

su

La Serie A è arrivata alla 24a giornata: Spezia e Salernitana tentano l’impresa, incognita Verona. Cremonese e Sampdoria è dura

Il calendario della 24a giornata di Serie A parla chiaro. Le cinque squadre in lotta per non retrocedere hanno partite complicate. Lo Spezia ha sul suo cammino l’Udinese in trasferta, partita non semplice da vincere. Potrebbe esserci il fattore Leonardo Semplici, nuovo tecnico, a fare la differenza. La Salernitana gioca in casa contro il Monza che è in leggera flessione, questa potrebbe essere l’occasione per andare a conquistare tre punti e proiettarsi direttamente allo scontro diretto con la Sampdoria.

Partita dal risultato incerto quella tra il Verona, in casa, contro la Fiorentina. Vincenzo Italiano sta disputando un campionato altalenante mentre i gialloblù hanno dimostrato di essere in palla. Weekend “romano” per Cremonese e Sampdoria: la squadra di Davide Ballardini attende i giallorossi in casa e i blucerchiati vanno all’Olimpico ad affrontare la Lazio. Delle partite in programma queste due sono le più complicate tenendo conto delle ambizioni di classifica delle due squadre romane.

Exit mobile version