Serie A, giovedì nuova assemblea. Si decide sui fondi
Connettiti con noi

News

Serie A, giovedì nuova assemblea. Si decide sui fondi

Pubblicato

su

Serie A, giovedì nuova assemblea di Lega. Si esprimerà sulle proposte dei fondi e sulla media company portata avanti da Dal Pino

È il 30 luglio, giovedì, il giorno campale. L’assemblea della Lega Serie A, infatti, sarà chiamata ad esprimersi sulle proposte inviate (entro lunedì) dai fondi di private equity: CVC, Bain Capital, Advent, General Atlantic, Silver Lake, TPG e Apollo, come scrive La Gazzetta dello Sport.

Sul tavolo, la possibilità di creare una media company che si occupi di tutta la parte commerciale, passaggio che il presidente Dal Pino ritiene indispensabile al rilancio del prodotto serie A. All’ordine del giorno anche la proroga dell’accordo collettivo con Aic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.