Serie A, Gravina spinge per i playoff: gli aggiornamenti
Connettiti con noi

News

Serie A, Gravina spinge per i playoff: gli aggiornamenti

Pubblicato

su

La Serie A sta rivalutando l’ipotesi di inserire i playoff nel campionato a causa del Coronavirus. Gravina li esalta

Con il focolaio del Genoa sulle prime pagine di tutti i giornali, torna d’attualità il tema dei playoff in Serie A, di cui il più grande sponsor è proprio il presidente della FIGC Gabriele Gravina.

Nell’ultimo consiglio federale, Gravina li aveva sponsorizzati ed esaltati nonostante abbia successivamente riscosso le risposte negative di quasi tutti i club. Le cose potrebbero cambiare nel caso in cui diventasse necessario recuperare le possibili partite rinviate. Dall’altro fronte troviamo però le tv, che hanno il diritto di trasmettere ben 380 match quest’anno. E i playoff aprirebbero un dibattito che ha già causato tensioni in passato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.