Serie A, Gravina gela i club. Torna l'incubo playoff e playout
Connettiti con noi

News

Serie A, Gravina gela i club. Torna l’incubo playoff e playout

Pubblicato

su

L’ipotesi playoff e playout è ancora sul tavolo. Lo precisa il presidente della FIGC Gravina: «Potremo ricorrere anche a modalità diverse»

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina non esclude l’ipotesi playoff e playout per portare a termine il campionato di Serie A, come precisa ai microfoni della Rai.

«L’ipotesi playoff non è accantonata, dobbiamo essere pronti a qualunque evento. Ad oggi esiste la possibilità, attraverso la programmazione deliberata dalla Lega Serie A, fissando la data di partenza nel 13 giugno, di un calendario molto denso di appuntamenti ed impegni. Dobbiamo però essere pronti e metteremo sul piatto della bilancia anche il ricorso ad una modalità diversa per la chiusura del campionato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.