Serie A, Gravina: «Playout? Sistema di garanzia per il campionato»
Connettiti con noi

News

Serie A, Gravina: «Playout sistema di garanzia per il campionato»

Pubblicato

su

Il presidente della FIGC Gravina sui playout di Serie A: «È un sistema di garanzia per il completamento del campionato»

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina, al termine del Consiglio Federale, ha commentato il mantenimento dell’ipotesi playoff e playout in caso di una possibile interruzione della Serie A.

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

«Abbiamo reinserito come sistema di garanzia per il completamento del campionato il ricordo ad un format diverso, i playoff e i playout prima di far riferimento all’algoritmo. Noi partiamo il giorno 20 con il campionato, consegnando il primo trofeo il 17 giugno. Sarà il primo trofeo post Covid. È evidente che si parte per chiudere il campionato entro il 2 agosto, ci siamo riservati nel momento in cui dovesse esserci un blocco temporaneo i playoff. Non è stato definito ancora il numero delle squadre ai playoff e ai playout, la dedica è stata assegnata a me e ai due vicepresidenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.