Serie A, Gravina: «Proveremo a sfruttare luglio e agosto» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, Gravina: «Proveremo a sfruttare luglio e agosto»

Pubblicato

su

Il presidente federale Gravina ha fatto chiarezza sulla situazione legata al futuro della Serie A

Gabriele Gravina ha parlato della possibile ripresa della Serie A: «L’Italia ha maggiore difficoltà nel recupero perché abbiamo tredici gare da recuperare e probabilmente si dovrà inserire le partite delle competizioni internazionali. Oggi parlare di date non ha alcun senso. Dobbiamo essere consapevoli e coscienti che per definire il nostro campionato ci servono 45-60 giorni».

«Se ci vengono concessi il mese di luglio e quello di agosto, così come si sta orientando la UEFA e tutte le federazioni, potrebbe quello il periodo di riferimento. Al di là di come andrà a finire, ne parliamo perché è giusto farlo, ma dobbiamo oggi concentrarci innanzitutto sul fatto che a partire dal campionato 20/21, il calcio possa ricominciare con entusiasmo e una nuova filosofia», ha concluso il presidente della FIGC ai microfoni di Radio Marte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.