Serie A, Gravina: «Speriamo di far tornare i tifosi allo stadio»
Connettiti con noi

News

Serie A, Gravina: «Speriamo di far tornare i tifosi allo stadio»

Pubblicato

su

Il presidente della FIGC Gravina sulla ripresa della Serie A e i tifosi allo stadio: «Ci vuole pazienza, speriamo di poter allentare le restrizioni»

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina, a margine dell’evento di celebrazione dei 50 anni dal mondiale in Messico, ha parlato brevemente della questione apertura degli stadi di Serie A.

«Ho seguito ieri le prime partite di Serie A, devo dire che manca ancora il tassello di completamento che è il pubblico. È un momento ancora di grande freddezza, si apprezzano gesti tecnici di grandissima qualità ma manca ancora l’anima, che per me nel mondo del calcio è rappresentata da tanti appassionati, dai tifosi. È nostro auspicio che possano tornare presto sugli spalti, ci vuole pazienza. Soprattutto dobbiamo avere fiducia nei nostri scienziati, mi auguro che quanto prima l’evoluzione epidemiologica possa abbandonare il nostro Paese e convinca il CTS ad allentare quelle restrizioni che oggi impediscono purtroppo ai nostri tifosi di vivere l’evento a pieno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.