Serie A, Gravina: «Triste chi non vuole giocare per non pagare»
Connettiti con noi

News

Serie A, Gravina: «Triste chi non vuole giocare per non pagare»

Pubblicato

su

Serie A, il presidente Gravina torna a parlare della ripresa del campionato: «Riparte l’economia, giusto riparta il mondo del calcio»

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina, ospite del convegno organizzato dall’Università di Bologna, ha parlato della ripresa della Serie A.

«È stato molto triste, e lo farò presente, vedere che nel mondo del calcio alcuni presidenti facciano di tutto per non giocare, convinti che così non dovranno pagare alcune mensilità ai propri tesserati. È un gioco perverso quello di una società che non vuole giocare per limitare i danni. Tutto questo mi ha convinto a portare avanti questa battaglia. So che molti italiani pensano che non si debba giocare. Sarà triste vedere le partite a porte chiuse, ma se riparte l’economia del nostro Paese non può non ripartire una delle sue industrie più importanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.