Hellas Verona, tegola Kalinic: l'attaccante salterà la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Hellas Verona, tegola Kalinic: l’attaccante salterà la Sampdoria

Pubblicato

su

Infortunio Kalinic: l’esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto l’attaccante dell’Hellas Verona. Salterà la Sampdoria

Nikola Kalinic si è sottoposto agli esami strumentali dopo l’infortunio patito contro il Sassuolo. L’attaccante dell’Hellas Verona salterà il match del prossimo 16 dicembre contro la Sampdoria. Il comunicato del club gialloblù.

«Hellas Verona FC comunica che – dopo gli esami strumentali e le visite specialistiche cui il calciatore si è sottoposto nelle scorse ore – Nikola Kalinić ha riportato nel corso del match di domenica scorsa contro il Sassuolo una lesione di primo grado del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.