Calciomercato, no alla maxi finestra: ipotesi e date
Connettiti con noi

Focus

Calciomercato, no alla maxi finestra: ipotesi e date

Pubblicato

su

Calciomercato, si ragiona sul calendario. Non piace la sessione aperta fino a dicembre: ipotesi e date

La Lega Serie A è unanime nel voler portare a termine la stagione 2019/20. L’unica condizione è che arrivi il via libera da parte del Governo. Le società si impegneranno a rispettare tutte le direttive imposte per garantire la sicurezza e la salute dei calciatori in modo da far calare il sipario sul campionato a fine luglio.

La deadline al campionato è obbligatoriamente il 31 luglio, oltre non si può andare. L’interrogativo dei club è legato anche alla gestione del mercato estivo, dato che a pochi piace l’ipotesi di una maxi finestra di calciomercato aperta fino a dicembre. L’idea che sta prendendo campo è una doppia sessione: dall1 agosto al 30 settembre e successivamente dal 15 gennaio al 15 febbraio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.