Serie A, i tifosi tornano allo stadio? La richiesta di Gravina al Governo
Connettiti con noi

News

Serie A, i tifosi tornano allo stadio? La richiesta di Gravina al Governo

Pubblicato

su

Serie A, i tifosi potrebbero tornare allo stadio. Gravina: «Abbiamo chiesto di rientrare nel mondo dello spettacolo»

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina, intervistato da elevensports.it, è tornato a parlare della ripresa della Serie A sempre più vicina. Oltre alla questione protocollo, il numero federale ha toccato anche un altro tema importante come la riapertura degli stadi ai tifosi, spiegando di aver studiato una possibile soluzione con il Governo.

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

«Abbiamo chiesto di poter rientrare nell’ambito del mondo dello spettacolo che prevede il pubblico. Ipotizzare un numero di persone con la massima garanzia in uno stadio da 60mila persone non è possibile ora. Non vogliamo accelerare su questo tema, ci sono altre priorità ora. Dobbiamo far sì che si possa chiudere il campionato e contemporaneamente, se il virus ce lo permetterà, avere la possibilità di far partecipare i nostri spettatori. Sono i tifosi che promuovo l’effetto dell’entusiasmo», ha concluso Gravina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.